L’attività di media relations per Ho Scelto Te – curata insieme al collega Francesco Russo -, è iniziata ad ottobre 2020. La mission era quella di dare visibilità comunicativa al di fuori dei media tradizionali settoriali, puntando sia ai media on che a quelli off line per offrire un ruolo da protagonista alla Christian Music. Per contribuire a veicolare e potenziare l’immagine di questo progetto abbiamo avviato una strategia di comunicazione capace di oltrepassare i canoni del tradizionale ufficio stampa con azioni mirate e appositamente studiate senza mai trascurare la corretta strategia sui social network che hanno viaggiato di pari passo al lavoro messo in campo dall’attività di press office.

Ho Scelto Te è uno show che si è rivelato memorabile. Un esperimento, partito da Napoli, ma che ha coinvolto con le sue live auditions giovani provenienti da tutta Italia, culminato in un grande evento canoro finale.

La notizia è stata ripresa da radio nazionali, settimanali e quotidiani cartacei, emittenti TV, radio e telegiornali.

Cosa abbiamo fatto

attività continuativa di ufficio stampa e media PR
rassegna stampa e follow up
azioni di comunicazione mirate
Accrediti stampa per l’evento

Se hai anche tu un evento da comunicare Contattami