Hair and Beauty Congress è l’evento B2B dedicato ai professionisti della bellezza. Una fiera il cui fiore all’occhiello sono le competizioni on stage che vedono protagonisti: barber, hair stylist, makeup-artist, nail artist e massaggiatori provenienti da tutto il mondo grazie al supporto della CMC World, l’ente che – insieme a CAT Italiada ben 23 edizioni promuove questa straordinaria manifestazione presso il Grand Hotel Ariston di Capaccio.

Obiettivo: comunicare la fiera “prima”, durante e “dopo” su media trasversali (settoriali e generalisti). Elaborata la strategia di comunicazione, redatto il comunicato, attivato un servizio accrediti, a distanza di 24 ore la notizia della ripresa dell’evento – dopo un anno di stop, è stata rilanciata da media cartacei e web, contribuendo alla buona riuscita e al successo degli ingressi presso l’area espositiva.
L’evento in corso è stato, invece, seguito da Tg e testate locali, estere e nazionali che ne hanno dato notizia sia in corso d’opera che successivamente, aprendo prospettive di ulteriori accordi e sinergie con altri potenziali partner strategici (scuole di formazione, buyer, associazioni di categoria).

Di seguito una parte della rassegna stampa